Il Centro olistico del Conero è felice di invitarvi ad un ciclo di Bagni di suoni sugli elementi: Domenica 16 Febbraio ci dedicheremo  all’elemento ACQUA.

Tiziana e Laura vi condurranno in un piacevole percorso finalizzato al benessere e al riequilibrio di corpo, mente e spirito. Un viaggio armonico di ascolto profondo grazie a visualizzazioni, suoni ancestrali, antichi mantra indiani e canti medicina.
In completo relax sarete accompagnati dolcemente da strumenti legati ai 4 elementi: campane tibetane, tamburi sciamanici, sitar e la meravigliosa arpa angelica, strumento di cristallo rarissimo e di potente riequilibrio energetico.
Questo bagno di suoni sarà legato all’elemento acqua, al secondo chakra, alle emozioni, alla creatività, alla passione amorosa. Come l’acqua impariamo ad essere fluidi, mutevoli, lasciando andare la rigidità. Un bagno di suono che ci connette alla Luna, alla ciclicità del ritmo della natura.
Il bagno di suoni è uno strumento dolce e piacevole per prendersi cura di Sé, rilassarsi e armonizzare l’elemento acqua che è presente in noi.

DATE SUCCESSIVE

15 MARZO ALLE 18:15 ELEMENTO FUOCO
29 MARZO ALLE 18:15 ELEMENTO ARIA

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

PRENOTANDO ENTRO VENERDI 14 FEBBRAIO IL COSTO DELL’INCONTRO E’ DI 20 EURO, DOPO TALE DATA DI 27 EURO. (LA PRENOTAZIONE E’ EFFETTIVA AL MOMENTO DEL VERSAMENTO DELLA QUOTA)

Conducono Tiziana Ciamberlini e Laura Gabrieli

PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B IN ANCONA (ZONA STAZIONE)

www.yogaeayurveda.it

339 4888444 Centro olistico