Il Centro olistico del Conero è felice di invitarvi ad un ciclo di Bagni di suoni sugli elementi: Domenica 26 Gennaio iniziamo con l’elemento TERRA.
Suoni e canti vi porteranno in profonda connessione con voi stessi, ritroverete i vostri spazi interiori più preziosi, che sono grande fonte di ricarica e consapevolezza.
È una profonda esperienza di meditazione vibrazionale dalla quale si ritorna al qui e ora con tanti doni ricevuti…a cominciare dal dono di ascoltarsi facendo riposare la mente in silenzio.

Durante il Viaggio Armonico ascolterete suoni ancestrali, canti di antichi mantra indiani e canti medicina. Ad inizio e a fine esperienza sarete guidati da alcuni minuti di meditazione che preparano ad entrare nella sessione e vi condurranno poi dolcemente al risveglio.

Saranno utilizzati strumenti legati all’elemento TERRA portando cosi un potente riequilibrio al primo chakra: il nostro primo centro energetico legato alle radici, alla capacità di concretizzare le proprie idee nella vita e alla capacità di vivere profondamente nel qui ed ora.

DATE SUCCESSIVE
16 FEBBRAIO ALLE 18:15 ELEMENTO ACQUA
15 MARZO ALLE 18:15 ELEMENTO FUOCO
29 MARZO ALLE 18:15 ELEMENTO ARIA

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Conducono Tiziana Ciamberlini e Laura Gabrieli

PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B IN ANCONA (ZONA STAZIONE)

www.yogaeayurveda.it

339 4888444 Centro olistico