Il Centro olistico del Conero è felice di invitarvi Domenica 15 Dicembre ad un percorso attraverso gli elementi con una sessione di riequilibrio sonoro per corpo, mente e anima. Suoni e canti vi porteranno in profonda connessione con voi stessi, ritroverete i vostri spazi interiori più preziosi, che sono grande fonte di ricarica e consapevolezza. È una profonda esperienza di meditazione vibrazionale dalla quale si ritorna al qui e ora con tanti doni ricevuti…a cominciare dal dono di ascoltarsi facendo riposare la mente in silenzio.

Durante il Viaggio Armonico ascolterete suoni ancestrali, canti di antichi mantra indiani e canti medicina. Ad inizio e a fine esperienza sarete guidati da alcuni minuti di meditazione che preparano ad entrare nella sessione e vi condurranno poi dolcemente al risveglio.

Saranno utilizzati strumenti legati ai 4 elementi e di potente riequilibrio energetico: campane tibetane, tamburi sciamanici, koshi chimes, sansula e tanti altri, inclusa la meravigliosa e rara arpa angelica e l’harmonium indiano.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
VERSANDO LA QUOTA ENTRO LUNEDI 9 DICEMBRE IL COSTO E’ DI 20 EURO, DOPO TALE DATA DI 27 EURO.

PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B IN ANCONA (ZONA STAZIONE)

www.yogaeayurveda.it