Il Centro olistico del Conero è lieto di annunciarvi che il Dottor Diego Navarro nella giornata di Martedi 29 Settembre sarà disponibile per le visite ayurvediche. Un consulto completo comprende Parikshana (esame del polso), esame della costituzione (Prakruti), esame degli eventuali squilibri (Vikurti) e consigli per una corretta alimentazione e per il giusto regime di vita e cura (Cikitsa); questo ti permetterà di evitare quelle malattie o squilibri per le quali la tua costituzione ha una naturale tendenza. Secondo l’ Ayurveda le molteplici funzioni del corpo, sono governate da tre principi metabolici fondamentali chiamati dosha: Vata, Pitta e Kapha e per raggiungere una salute ideale è indispensabile creare equilibrio tra i tre dosha.
L’Ayurveda si occupa della vita nella sua totalità e i suoi principi hanno un valore universale che va al di là delle culture e del tempo.

PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B IN ANCONA (ZONA STAZIONE)

Per info e prenotazioni
339 4888444

DIEGO NAVARRO:
PRESIDENTE ONORARIO AMI-AYURVEDA SPECIALISTA IN RADIOLOGIA, RADIOTERAPIA, MEDICINA NUCLEARE, DOCENTE DI ECOGRAFIA DELLA SIRMN, SIUMB E DELL’UNIVERSITA’ DI NAPOLI. DA CIRCA 25 ANNI STUDIA MEDICINA AYURVEDICA IN INDIA, NEPAL E IN ITALIA ATTRAVERSO CORSI BASE DI AGGIORNAMENTO E DI PERFEZIONAMENTO DELLA MAHARISHI VEDIC UNIVERSITY. DOCENTE AYURVEDA MAHARISHI. CINTURA NERA DI KARATE’, INSEGNANTE DI YOGA.