Il Centro olistico del Conero è felice di invitarvi Giovedi 24 Giugno per un indimenticabile bagno di suoni.
Suoni e canti vi porteranno in profonda connessione con voi stessi, ritroverete i vostri spazi interiori più preziosi, che sono grande fonte di ricarica e consapevolezza.
È una profonda esperienza di meditazione vibrazionale dalla quale si ritorna al qui e ora con tanti doni ricevuti…a cominciare dal dono di ascoltarsi facendo riposare la mente in silenzio.
Durante il Bagno di Suono ascolterete suoni ancestrali, canti di antichi mantra indiani e canti medicina. Ad inizio e a fine esperienza sarete guidati da alcuni minuti di meditazione che preparano ad entrare nella sessione e vi condurranno poi dolcemente al risveglio.
Saranno utilizzati strumenti legati ai 4 elementi e di potente riequilibrio energetico: campane tibetane, tamburi sciamanici, conchiglie, koshi, chimes, sansula, sitar, l’harmonium indiano e tanti altri….

PRENOTANDO ENTRO IL 21 GIUGNO IL COSTO DELL’INCONTRO E’ DI 20 EURO, DOPO TALE DATA DI 25 EURO.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B IN ANCONA (ZONA STAZIONE)
SARANNO RIPSETTATE TUTTE LE NORMATIVE ANTICOVID

www.yogaeayurveda.it
339 4888444 Centro olistico
Conduce:
Tiziana Ciamberlini – Operatrice olistica del suono e della voce, Insegnante di Nada Yoga, esperta in Musicoterapia Nada Yoga e Raga Therapy, Insegnante di Canto, cantante.
Si è formata all’Istituto Nada Yoga School di Rishikesh certificata Yoga Alliance, completando il Course on Therapeutic application of Sounds & Music incorporating Concepts & Practises of Medicinal Music, Music Phychology and Music Therapy. Sta seguendo un percorso di approfondimento in Bija Mantra tantrici direttamente con il Maestro Shri Param Eswaran.
Operatrice Olistica Professional SIAF cod. MA2129P-OP
(ai sensi della legge 4/2013)