Domenica 16 Febbraio dalle 15:00 alle 17:00 ci sarà il terzo incontro di Nada Yoga. Possono partecipare sia chi ha già preso parte agli incontri precedenti sia chi voglia sperimentare questa antichissima tecnica yogica, anche come prima volta.
Il nada yoga è lìantica disciplina Indiana dello yoga del suono. Noi siamo vibrazione, tutto cio’ che racchiude in sé la vita è vibrazione. Possiamo quindi riportare equilibrio, armonia, rilassamento, gioia, benessere, possiamo sciogliere blocchi e lavorare su cio’ che è disarmonico in noi attraverso il suono: uno strumento potentissimo di cura fin dall’antichità.
Il tema di questo incontro sarà l’amore, inteso non tanto come relazione di coppia ma come apertura e amore puro verso ogni essere vivente. Andremo ad aprire il chakra del cuore, a riempirlo di musica. Ci connetteremo con questa vibrazione alta dell’amore attraverso i mantra, la respirazione, il ritmo, le scale musicali indiane e le visualizzazioni.
La finalità di questo incontro è contattare, aprire e lasciar sbocciare l’energia che anima il nostro cuore. Per aprirci con equilibrio e fiducia all’amore verso noi stessi e allo scambio con l’esterno.Conduce:

Tiziana Ciamberlini insegnante certificata di nada yoga, abilitata al rilevamento della tonica personale, operatrice olistica della voce e del suono e esperta in raga therapy.

COSTO: 20 EURO

PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B IN ANCONA (ZONA STAZIONE)

339 4888444