Domenica 26 Gennaio alle 15:00 ci sarà il secondo incontro di Nada Yoga. Possono partecipare sia chi ha già preso parte agli incontri precedenti sia chi voglia sperimentare questa antichissima tecnica yogica, anche come prima volta.
Inizia l’anno e mi piacerebbe farvi sperimentare quanto sia importante avere un flusso energetico armonioso e libero nei singoli chakra e tra i vari chakra. Riprenderemo e approfondiremo il canto dell’Om; pratica che ci mette in connessione con la nostra essenza e ci aiuta a portare calma nella mente e benessere nel corpo e nell’Anima. Andremo poi a far risuonare i nostri chakra, i centri energetici del corpo, attraverso semplici mantra: i bija mantra, le vocali, che hanno un grandissimo potere riequilibrante, e grazie ad alcune particolari scale musicali indiane.
La finalità è quella di apprendere tecniche e pratiche che possono essere utili per mantenere un ottimo stato psico-fisico, sciogliere blocchi, ridurre stress, ansia, insonnia e imparare a vivere meglio prendendoci cura del nostro benessere!

Conduce: Tiziana Ciamberlini

PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B IN ANCONA (ZONA STAZIONE)

339 4888444