PRESENTAZIONE CICLO DI INCONTRI DI MEDITAZIONE TIBETANA
Lo spazio della Meditazione è luogo profondo dentro di te, dove poter incontrare la pace, conoscere te stesso un po’ di più, scoprire una visione più aperta del mondo e della vita, uno spazio di accoglienza e trasformazione.
Questo ciclo di incontri è dedicato alla Meditazione Tibetana , alla conoscenza e sperimentazione degli insegnamenti di base della tradizione Buddhista Tibetana, che ci offrono l’opportunità di incontrare una visione di grande apertura e trasformazione, da poter sperimentare nella vita quotidiana, uno sguardo nuovo ed aperto, di beneficio per te e per tutti gli esseri senzienti. Una delle qualità essenziali di questa tradizione è proprio di includere e rivolgersi al beneficio di tutti gli esseri viventi, di offrire una visione aperta in cui tutti possono trarre beneficio. Il percorso include sia una parte di conoscenza teorica , che pratica per il rilassamento e l’approfondimento meditativo.
Vi aspettiamo mercoledì 29 gennaio alle 20.45 per la Presentazione del programma completo e provare insieme.
Partecipazione gratuita, prenotazione necessaria: 339.4888444 346.8485135
Consigliato abbigliamento comodo, si può stare seduti sulla sedia o su cuscino, come preferisci.

Il percorso si svolge con incontri a cadenza quindicinale il Mercoledì dalle 20.45 alle 22.30

La prossima data è mercoledì 19 Febbraio 20.45 -22.30

Incontri condotti da Giusy Renzi Tenzin Dolma
Breve presentazione:
il primo incontro con la Tradizione Tibetana è avvenuto nel 2002, momento di inizio degli studi e pratica del Dharma e della Meditazione Tibetana, insieme al prezioso Maestro ed amico Lama Yulu Tulku Rinpoche, e successivamente proseguito dal 2008 sino ad oggi con il mio prezioso Maestro Ven. Lama Khen Rinpoche Thupteen Tenzin, attualmente Abate del Monastero Tantrico di Gyuto, a Dharamsala – India, dove ho potuto soggiornare e ricevere insegnamenti di Dharma, fortunatamente Rinpoche viene spesso anche in Italia per condividere gli insegnamenti, incontrare gruppi ed anche sessioni individuali.
In questi anni di integrazione costante, ho avuto l’opportunità di ricevere insegnamenti che hanno trasformato pian piano la mia vita, in particolare sul Lam Rim, sullo Yoga del Sogno, sul Guru Yoga, Iniziazioni e Insegnamenti del lignaggio Tantrico Tibetano, ed anche ho ricevuto da Rinpoche il nome di Tenzin Dolma con la presa di Rifugio. Insegno Yoga dal 2015 e proseguo con aggiornamenti ed intensivi con: Gabriella Cella – Yoga Ratna , Gioia Lussana – Yoga Non Duale del Kashmir .