Namaste’ cari amici, a causa delle normative anticovid attualmente non ci è possibile praticare insieme in presenza, tuttavia si possono continuare a seguire le lezioni on line. E’ necessario scaricare la piattaforma zoom meeting.
La lezione è il LUNEDI dalle 19:15 alle 20:45

.Le lezioni sono tradizionali (tradizione del Satyananda yoga) sono sistematiche e progressive per permettere a tutti di trarre  beneficio in sicurezza dalla pratica.

Le lezioni sono costituite da una parte iniziale di ASANA (posizioni fisiche che vanno a sbloccare i canali energetici e vanno a riequilibrare la produzione degli ormoni da parte di tutte le ghiandole endocrine del corpo), PRANAYAMA (pratiche di respirazione volte a calmare la mente e ad innalzare l’energia vitale; YOGA NIDRA (rilassamento profondo guidato che va a riequilibrare i 2 emisferi del cervello e va ad allentare tutte le tensioni: fisiche, mentali ed emozionali)

Yoga è una disciplina per migliorare la qualità della vita che puo’ essere verificata dalla scienza; una tecnica per ottenere maggiori facoltà intellettuali; una filosofia per ottenere la pace.”
Swami Satyananda

Per partecipare alle lezioni è necessaria la prenotazione al
339 4888444

PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B IN ANCONA (ZONA STAZIONE)